Pre Loader

Qualità certificata

L’impegno dell’impresa è di offrire un prodotto finito di qualità e sempre più efficiente, non a caso è stata conseguita la certificazione per la norma UNI EN ISO 9001/2008 nonché l’attestazione SOA all’esecuzione della categoria OG1 classe III-BIS (Edifici civili e industriali), OG3 classe I (Strade, autostrade, ponti e relative opere complementari) e OG2 classe II (Restauro e manutenzione dei beni immobili sotto posti a tutela). L’impresa si è costantemente aggiornata sulle tecniche e le attrezzature per l’edilizia.

Attualmente è dotata di mezzi quali, escavatori (benati), miniescavatore (BobCat,) terna gommata (Ford) minipala (robot JCB), n. 4 autocarri (n° 1 Iveco dayli 3 posti con cassone ribaltabile e n.1 Iveco Dayli 7 posti, IVECO 110/14 e IVECO 190 con gru), autogrù ed accessori (PALFINGER), gru a torre (San Marco), motocompressore (Mattei), Veicoli (Toyota RAV 4 4×4 e Opel Mokka 4×4), strumentazione elettronica per misurazioni (Topcon, Spectra), generatori di energia elettrica (10Kw), ponteggi (Messersì), Intonacatrice mod. S8 EV (BUNKER), attrezzature varie delle migliori marche e rigorosamente conformi alle vigenti normative in materia di sicurezza sul lavoro.

Sotto la direzione dei soci geom. Ciaccio Giuseppe e Giacomo Luca Ciaccio, lavorano attualmente 10 operai specializzati in carpenteria e muratura, e le migliori ditte di subappaltatori relativamente a grandi forniture di intonaci,impianti elettrici, termici,idraulici, sottofondi e pavimentazioni.

Le nostre certificazioni